.

Antistax gambe sane cpr

20,90 €
Tasse incluse

Antistax 30 compresse offre un aiuto per migliorare il microflusso cutaneo e l’ossigenazione delle pareti dei vasi. Aiuta così a ridurre la sensazione di pesantezza e stanchezza alle gambe.

Quantità

Antistax 30 compresse è un prodotto a base di estratto standardizzato di foglie di vite rossa che, con le sue proprietà naturali, aiuta a mantenere il benessere delle gambe. I flavonoidi, infatti, contenuti nell’estratto di foglie di vite rossa, offrono un aiuto per migliorare il microflusso cutaneo e l’ossigenazione delle pareti dei vasi.

Per mantenere il benessere delle gambe si consiglia di assumere il prodotto per cicli di 2/3 mesi ripetuti nel corso dell’anno.

PER SAPERNE DI PIU':

Antistax compresse contiene un estratto standardizzato di foglie di vite rossa,unico e scientificamente testato, a base di flavonoidi. Come è stato dimostrato scientificamente, i flavonoidi contribuiscono a stimolare la microcircolazione e l’ossigenazione dei tessuti, aiutando a ridurre la sensazione di pesantezza e stanchezza alle gambe.

Recentemente è stato condotto uno studio scientifico al quale hanno partecipato 260 soggetti di entrambi i sessi con gambe doloranti, pesanti e stanche. Al termine della 6a settimana di trattamento con una o due compresse di Antistax®, il senso di stanchezza e di pesantezza, la tensione alle gambe sono notevolmente migliorati e il volume delle gambe si è ridotto di 100 ml per arto – l’equivalente di un piccolo bicchiere di vino rosso!

È inoltre stato dimostrato che favoriscono la microcircolazione, migliorando così l’apporto di ossigeno e nutrienti.

905944714

Riferimenti Specifici

3 Prodotti simili